Pizzaadhoc_chisiamo_ok

La Nostra Storia

Prendete due uomini brillanti, Beppe e Salvatore provenienti da esperienze professionali distanti dalla ristorazione, ma con una gran passione per la buona cucina, soprattutto per la pizza, ai quali si è aggiunto un terzo socio, Marco. Metteteli insieme a gestire una pizzeria… attenzione, con tutto il rispetto per questi luoghi di ristorazione così definiti, non parliamo della solita pizzeria, ma di un vero e proprio “SPACCIO DEL GUSTO” ossia “Pizza ad HOC”.
Il risultato é davvero intrigante!

L’interesse e la cura per il buon cibo e la voglia di metterci in gioco nel “nuovo mondo” della ristorazione ci trasforma, nel settembre del 2007, in tre “007 Food” con licenza di sedurre il vostro palato, aprendo in Via Plana 7/B a Torino, a un soffio dalla splendida piazza Vittorio Veneto, un angolo di ristorazione presso cui poter gustare un’ottima pizza e non solo, spendendo il giusto, in un ambiente cordiale e accogliente.
Questa è la nostra storia.

La particolarità della pizza ad “hoc” è data dall’impasto che prevede l’utilizzo di tre farine differenti, una delle quali a base di soia che contribuisce a rendere l’impasto stesso più croccante e gustoso. Inoltre una lunga lievitazione (48 ore almeno) e una temperatura controllata, rendono la pizza molto digeribile. And the last but not the least… le farciture previste sono di ottima qualità! Verdure fresche di stagione, formaggi e salumi IGP e olio extra-vergine di oliva, rendono la pizza davvero indimenticabile.

Due le novità da segnalare:
La prima: è sparita la “Ristorazione non assistita”, ora sarete serviti al tavolo in assoluto relax.
La seconda: vogliamo provare a deliziare i nostri ospiti aggiungendo alle nostre pizze anche alcune proposte interessanti di cucina semplice, ma genuina.
Promettiamo ai nostri clienti impegno e cura in questa iniziativa “come sempre AD HOC”.

PIZZA AD HOC VI RINGRAZIA PER AVERCI SCELTO E VI AUGURA BUON APPETITO!

Pizzaadhoc_chisiamo_ok_2
DOVE SIAMO

Pizzeria ad Hoc

VIA PLANA, 7/B 10123 TORINO
to top button